Non un semplice corso di teoria fine a se stessa, ma un corso in cui imparare a metterla in pratica, basato sul mio libro “Teoria Applicata Per Chitarra”.
E’ disponibile in modalità collettiva (massimo 8 partecipanti) o individuale.
Il corso collettivo prevede sei incontri da due ore a cadenza mensile. Il corso individuale prevede 12 lezioni da un’ora e mezza ogni quindici giorni, ma può essere personalizzato per quanto riguarda numero di lezioni e frequenza in base alle esigenze didattiche e di tempo dell’allievo. Può essere frequentato anche online.
In questo corso imparerai a scrivere progressioni, riff, melodie e assoli studiando e visualizzando sulla tastiera concetti come: intervalli, scale, accordi, cadenze, dominanti e sostituzioni di tritono, interscambio modale, scala minore armonica, arpeggi diminuiti, Blues, ecc…
Dopo ogni incontro avrai un mese di tempo per studiare e mettere in pratica ciò che hai imparato scrivendo melodie e accompagnamenti.
Non hai capito qualcosa a lezione? Hai tutto il mese per scrivermi, chiedere approfondimenti e spiegazioni.
Al momento i posti sono esauriti, sto raccogliendo le richieste per il prossimo corso. Scrivimi per maggiori informazioni.